sabato 25 luglio 2015

Sex drugs and just kidding

ed eccomi qui. Sabato sera, milano piena di cose da fare, io piena di voglia di uscire di conoscere persone di fare amicizia di divertirmi. Io chiusa in casa. La mia coinquilina non ha voglia di uscire, anche se sicuramente se la chiamasse quche sua amica improbabile si vestirebbe in un nano secondo e uscirebbe, e io non ho nessun altro da chiamare per fare una serata qualsiasi, che sia tranquilla o scatenata, mi basterebbe uscire a vivere. Io ci provo, io scrivo a tutti quelli che conosco, ma nessuno può, nessuno vuole, nessuno risponde. Vorrei piangere e continuare a piangere non riesco a trovare un senso a queste mie giornate, penso che resterò sola per sempre e mi sento la sfigata più enorme dell'universi. È tutto. Buona serata a voi se uscite a vivere.

8 commenti:

  1. Com'è andata la domenica? Meglio?

    RispondiElimina
  2. Presti migliorerà vedrai, la gente è ingobbita a questo punto dell'anno, io dico che tra un pó cambierà, e poi scusa quando sei a corto chiama me, non ti porto nella "milano bene" peró, ma meglio di niente no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei di Milano? Allora per forza!! E poi io la milano bene la odio -.-

      Elimina
  3. Io non abito più a Milano, ma il mio numero te lo darei subito perchè neanche io avevo nessuno con cui uscire quando abitavo là!
    Da oggi ti seguo,
    Melissa.

    RispondiElimina
  4. Hai presente quella poesia famosissima
    quella che dice
    "c'è un tempo per ogni cosa"?
    Be credo che sia così, e lo credo empiricamente.
    C'è stato un tempo in cui non volevo uscire , fuori di casa e fuori dal mio mondo, e un tempo in cui volevo non riuscivo. Volevo e nessuno voleva più me. Credo che la cosa migliore sia mettersi un paio di sandali e camminare. Perchè se ora stai male vuol dire che quello non è il posto adatto a te. Che camminando qualcosa sicuramente cambierà.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anche io sto a Milano per studio! Che uni frequenti?

    RispondiElimina